CORSO SOCIAL VISUAL MERCHANDISING ONLINE
Vetrina reale e Vetrina virtuale: visual merchandising e strategia Instagram.
Pensarla, immaginarla e realizzarla.
E proporla sui Social!
In questo corso esclusivo, pensato, studiato e realizzato da Serena e Marina per le piccole attività , i negozi indipendenti, le realtà artigianali, i liberi professionisti, le Casa Vacanze, i B&B e per chiunque voglia migliorare la propria presenza offline e online, vi verranno presentate le tecniche base del Visual Merchandising e del Social Marketing che vi permetteranno di allestire negozi e ambienti e creare vetrine instragrammabili!
In una società sempre in costante evoluzione bisogna avere una presenza social che possa essere rassicurante, professionale e coerente.
Strumenti, strategie e tecniche per avere vetrine offline ed online che abbiano non solo un impatto estetico, espositivo ed emozionale ma che siano opportunità .
Scoprirete come esporre i propri prodotti con criterio, in maniera visibile e impattante,
con abbinamenti e strutture specifiche, pianificare e organizzare
le vetrine ed il negozio. Ed i loro contenuti.
Partendo dalle regole di Visual Merchandising, vedremo come esse possono essere applicate su Instagram, per creare un feed interessante ed efficace.
Con chi?
Serena Rizzi di Prospettive Creative.
Visual Merchandiser, consulente e formatrice.
www.prospettivecreative.it
@prospettivecreative FB e IG
Marina Montorfano di M as me.
Social Media Manager, Instagram strategist, social photographer, consulente e formatrice.
www.masme.it
@masmemarina FB e IG
PER ISCRIZIONE CLICCA QUIPensarla, immaginarla e realizzarla.
E proporla sui Social!
In questo corso esclusivo, pensato, studiato e realizzato da Serena e Marina per le piccole attività , i negozi indipendenti, le realtà artigianali, i liberi professionisti, le Casa Vacanze, i B&B e per chiunque voglia migliorare la propria presenza offline e online, vi verranno presentate le tecniche base del Visual Merchandising e del Social Marketing che vi permetteranno di allestire negozi e ambienti e creare vetrine instragrammabili!
In una società sempre in costante evoluzione bisogna avere una presenza social che possa essere rassicurante, professionale e coerente.
Strumenti, strategie e tecniche per avere vetrine offline ed online che abbiano non solo un impatto estetico, espositivo ed emozionale ma che siano opportunità .
Scoprirete come esporre i propri prodotti con criterio, in maniera visibile e impattante,
con abbinamenti e strutture specifiche, pianificare e organizzare
le vetrine ed il negozio. Ed i loro contenuti.
Partendo dalle regole di Visual Merchandising, vedremo come esse possono essere applicate su Instagram, per creare un feed interessante ed efficace.
Con chi?
Serena Rizzi di Prospettive Creative.
Visual Merchandiser, consulente e formatrice.
www.prospettivecreative.it
@prospettivecreative FB e IG
Marina Montorfano di M as me.
Social Media Manager, Instagram strategist, social photographer, consulente e formatrice.
www.masme.it
@masmemarina FB e IG
0 comments:
Posta un commento