Corso Visual e Social
I CORSI A COMO, MILANO E ROMA DI PRIMAVERA 2019 SONO TERMINATI.
IN PORTFOLIO TROVATE I NUOVI CORSI ATTUALMENTE ATTIVI!
GRAZIE,
Marina
Corso di 8 ore pensato, studiato e rivolto a piccole e medie attività commerciali.
Ed ai loro gestori!
Con
Marina Montorfano di M as me www.masme.it
e
Serena Rizzi di Prospettive Creative www.prospettivecreative.it
Giorno 1 - 4 ore - dalle 9.30 alle 13.30
MILANO 04/04/2019
COMO 11/04/2019
ROMA 27/05/2019
SOCIAL MEDIA, trend o opportunità? Social marketing e comunicazione: l'evoluzione della nostra socialità. Cosa significa concretamente essere social?
Quando la strategia e la pianificazione, il contenuto e i giusti obiettivi diventano possibilità accessibili.
Strumenti e strategie per attività commerciali: analisi piano editoriale strutturato, flessibile e lungimirante con analisi aspettative, target realistici e reali e coerenti tra social e visual.
VISUAL MERCHANDISING online e offline: coerenza e sinergie.
Vetrine virtuali e vetrine reali: regole compositive, colori, tecniche.
L'atmosfera del negozio. Pensarla, immainarla e realizzarla.
Giorno 2 - 4 ore - dalle 9.30 alle 13.30
MILANO 09/05/2019
COMO 16/05/2019
INSTAGRAM vetrina virtuale o vetrina reale?
Allestire negozi instagrammabili!
Tutto ciò che avreste sempre dovuto (e voluto) sapere...
e non avete mai osato chiedere!
Come presentare il negozio su instagram: composizioni di oggetti, ambientazioni, cosa far vedere (e cosa no).
Analisi profilo, #tags, come migliorare la bio, estetica, mezzi e modi per trovare il giusto target e aggiungere e raggiungere i propri followers, trovarne di nuovi e soprattutto, portarli in negozio!!
Importanza tra visuale social e visuale reale: quando e quanto la corrispondenza sia fondamentale e indispensabile per fidelizzare la propria clientela.
Visitate la mia pagina Facebook @masmemarina per eventi
Iscrivetevi direttamente a social@masme.it
Vi aspettiamo!
Supreme Court cleared the way way|the means in which} to authorized sports activities betting in 2018, states have raced to open the taps of tax revenue from the follow. Thirty states and the District of Columbia have stay, authorized sports activities betting, and five extra states have stay sports activities betting on the way way|the means in which}. Anyone who supplies gambling companies has a accountability to develop insurance policies and packages to address underage thecasinosource.com and gambling addictions.
RispondiElimina